Skip to main content

Durante il lockdown abbiamo tutti sperimentato un tempo diverso da quello a cui eravamo abituati. Un tempo di riflessione – per quanto riguarda me. Di desiderio di silenzio.
Mi sono quindi data –  come tutti – alle attività che sono costretta a trascurare di solito, dalla panificazione al recupero serie tv.
Durante la visione di “The Leftovers” sono rimasta stregata dalla colonna sonora di Max Richter e ho pensato che sarebbe valsa la pena di interrompere quel silenzio per provare a “farla mia”.
Ho poi incontrato la collaborazione preziosissima di persone senza le quali questo sarebbe rimasto solo l’ennesimo progetto che non avrei mai avuto il tempo di finalizzare.
Ci tengo quindi a ringraziare: Daniele “Ilmafio” Tortora che ha dato il suo tocco magico al suono; Giulia Serafin che insieme a Giorgio Lopez ha creato questo video animato  così delicato e commovente; Michele De Finis per le sue chitarre oniriche e per la sua visione.
Tra le tante fortune che si possono avere nella vita, una delle mie è sicuramente quella di essere circondata da persone piene di bellezza e di talento.

https://youtu.be/NgWX9Z9l404

Author Caterina Bianco

More posts by Caterina Bianco